Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Comonuoto | Prima Squadra Femminile | 05/01/2018

Le Rane Rosa al via.

Le Rane Rosa 2017-2018 sono pronte e con loro il "nuovo" coach Tete Pozzi.

Un gruppo rinnovato e oltremodo ringiovanito che potrà contare sull’apporto della ex-VON Valeria Girardi e delle giovani promesse del vivaio Bianchi, Masiello e Bianca Romanò; le ragazze affiancheranno le veterane Frassinelli, Giraldo, Lanzoni, Pellegatta, Repetto, Maria Romanò, Trombetta.

E la ciliegina sulla torta è l’argentina Carla Comba, la seconda straniera nella storia della pallanuoto femminile comasca dopo Axelle Crevier.

Questo il rooster per la nuova stagione che parte il 21 gennaio con la trasferta ligure contro la Locatelli poi esordio in casa contro il Padova, neopromossa e quindi tutta da scoprire. Le partite in casa si disputeranno la domenica alle ore 15.00 salvo gli anticipi con Padova e Promogest.

Un saluto ed un ringraziamento a Carolina Bosco, Giovanna Esposito e Lisa Mossi che hanno abbandonato l’attività agonistica, un arrivederci a Virginia Tosi in Canada per motivi di studio, ma che rientrerà il prossimo anno; siamo certi che tutte continueranno a seguire le compagne dagli spalti ed attraverso i media.

La presentazione è prevista per giovedì 11 gennaio alle ore 19 presso il ristorante della Como Nuoto in Viale Geno 14 a Como.



EVENTI

Final Eight

Under 15 Femminile

Pallanuoto

Lido di Ostia/Ostia

I NOSTRI PARTNERS