Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Pallanuoto | Under 15 | 15/12/2019

U15B vince con il CUS

 

 

Como Nuoto  U15 B   vince  contro  CUS MILANO 14-10

MERCATALI FEDERICO, RIEFOLI SIMONE 2, MALNATI ANDREA, CSISZAR DANIEL MIKLOS, MALNATI LUCA 1,  GIUDICI TOMMASO, CSISZAR MARTON JENO 3, SIBAUD MICHELE 3, LAZZERI GIACOMO 1, DE CONO RICCARDO, CASTELLI  ANDREA 4, FRIGERIO FABIO, FATTORI GIULIO, FORLONI ALESSANDRO, REDAELLI A.      

All Federico Cattaneo       

 

Come già accennato in precedenza I ragazzi della U15 B sono sostanzialmente formati da ragazzi tutti sotto età  sei  2006  sette  2007 e due 2008 quindi tutti ragazzi, uno ,  due  e addirittura tre anni sotto età. Sarà la futura U15 ma, nonostante ciò e la differenza di fisico con gli avversari (vedi foto) , riesce a vincere imponendo il proprio gioco. Bravo il buon Federico Cattaneo che fa ruotare tutti i ragazzi mantenendo sempre sotto controllo il risultato e infondendo calma e serenità al gruppo.

Il Lavoro che si stà facendo si palesa partita dopo partita : quando i ragazzi  giocano in movimento , con aperture sulla destra e in  anticipo in difesa,  le controfughe,   i goal e le espulsioni arrivano. Bravi i due portieri che hanno ben supportato , con le loro parate , le ripartenze della squadra.    L’uomo in più ancora da registrare ma meglio della volta precedente.. si va avanti.

Nota simpatica è che i ragazzi si divertono talmente tanto che a fine partita, dopo i doverosi saluti agli avversari,  sono tutti tornati in acqua a tirare e a giocare.. La piscina, i quel momento era loro!  Questo costume  stà diventando, quando possibile per motivi logistici,  una consuetudine che ha le sue origini nella U13 di Ivan e che riflette l’animo della squadra, la voglia di vincere, divertirsi e di stare assieme.



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS