Società Como Nuoto
COMONUOTO - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Nuoto | 24/02/2015

PIOGGIA DI MEDAGLIE SUI NOSTRI NUOTATORI AI CAMPIONATI REGIONALI DI CATEGORIA

I nuotatori della Como Nuoto hanno riportato un grande successo nei campionati regionali di categoria che si sono svolti negli ultimi due week end nelle piscine di Milano e di Desenzano: ben 15 medaglie individuali vinte con tanti record personali e tempi limite per i prossimi campionati italiani di categoria di Riccione.

Eleonora Clerici ha vinto quattro medaglie d'oro nelle specialità dei 50 e 100 rana e nei 50 e 100 delfino  e una medaglia di bronzo nei 50 sl.

Ilaria De Biase è arrivata prima nei 100 e 200 stile cat. ragazzi, seconda nei 400 stile, terza nei 200 misti e nei 50 e negli 800 stile, con altrettanti record personali!

Carola Musumeci ha vinto i 200 dorso con il nuovo record di 2.12.90!

Irene De Biase ha conquistato due splendide medaglie d'argento negli 800 stile, con un grande record personale, e nei 200 stile.

E, infine, finalmente un uomo!!! Alberto Roncoroni ha vinto una splendida medaglia d'argento nei 50 rana junior in 29.95, nuovo fantastico record personale e tempo limite per i campionati italiani di categoria!

Ma anche tutti gli altri nostri atleti che sono stati ammessi ai campionati si sono ben comportati, migliorando tempi e piazzamenti: Khristine Ablidas, Matteo Conti, Leda Mastinu, Elisabetta Monti, Anna Peduzzi, Vittoria Piferi, Guglielmo Quadrio e Samuele Sala.

A tutti, e alla loro allenatrice Verika Scorza, i complimenti della società.



EVENTI

non ci sono eventi i programma

I NOSTRI PARTNERS